Frequently Asked Questions

COME FACCIO A RAGGIUNGERE IL PARCHEGGIO?

Consultando il nostro sito e cliccando sulla voce “dove siamo” potrai trovare una cartina, se possiedi un navigatore satellitare devi impostare Via XXV Aprile ang. Via Zanica e seguire i cartelli stradali che ti porteranno fino al parcheggio. Il nostro centralino è comunque a disposizione per ulteriori chiarimenti e dettagli chiamando lo +39 035 526893

OGNI QUANTO TEMPO C’E’ LA NAVETTA E QUANTO TEMPO IMPIEGA PER RAGGIUNGERE L’AEROPORTO DI ORIO AL SERIO?

La navetta è disponibile 24h/24h e parte anche con una sola persona, qualora non ce ne fossero altre ad aspettare; il tempo di percorrenza dal parcheggio all’aeroporto è di circa 4/5 minuti

LA NAVETTA E’ INCLUSA NEL PREZZO?

Si, la navetta è inclusa nel prezzo solo per un viaggio di andata per l’aeroporto e per un viaggio di ritorno per il parcheggio. Per altre necessità o per servizi taxi e privati potrai concordarti direttamente in loco con la direzione, oppure inviando una mail a preventivi@norisviaggi.com

QUANTO TEMPO PRIMA DOVREI ESSERE AL PARCHEGGIO?

Almeno 20 min prima dell’orario di convocazione in aeroporto in quanto all’arrivo dell’auto si deve svolgere l’operazione di check-in.

E’ NECESSARIO PRENOTARE?

Si, è obbligatorio prenotare il parcheggio sul nostro sito www.okparking.it e decidere con tranquillità la scelta tra il parcheggio coperto o scoperto per poi sveltire il lavoro presso l’area accettazione. Qualora dovessi arrivare senza prenotazione, oltre a non garantirti la disponibilità, soprattutto in determinati periodi, le tariffe sarebbero maggiorate del 30% . La prenotazione on line non obbliga il pagamento anticipato.

QUALORA DOVESSI DISDIRE LA PRENOTAZIONE MI VERREBBERO ADDEBITATI DEI COSTI?

Assolutamente no! La prenotazione è senza impegno, qualora non ti dovessi presentare decadrà automaticamente senza alcun addebito in quanto non chiediamo carte di credito a garanzia né pagamenti anticipati.

DIFFERENZA C’E’ TRA PARCHEGGIO COPERTO E SCOPERTO?

Oltre ad una differenza di costo il parcheggio coperto è protetto dagli eventi atmosferici, quali la grandine.
Entrambi, sia il parcheggio coperto che quello scoperto, sono videosorvegliati 24h.
Il parcheggio scoperto è sempre e comunque all’interno della proprietà.

PER IL RIENTRO COME FUNZIONA? QUAL’E’ IL PUNTO DI RITROVO CON LA NAVETTA?

Al momento del pagamento ti verrà dato lo scontrino con scritto il numero identificativo assegnato alla tua auto e il numero di cellulare della navetta. Non appena ritirati i bagagli in aeroporto dovrai uscire dall’aerostazione e attendere l’arrivo della navetta.
Una volta arrivato al parcheggio la tua auto sarà già pronta all’uscita nel capannone dell’accettazione. Dovrai rivolgerti al personale e, una volta consegnato lo scontrino con il numero della chiave, ti verranno restituite la chiavi della tua auto.

È OBBLIGATORIO LASCIARE IN CUSTODIA LA CHIAVE DELL’AUTO?

Si, il nostro regolamento prevede che le chiavi dell’auto vengano lasciate al personale di Ok Parking

PER IL PAGAMENTO? QUALI FORME SONO ACCETTATE?

Il pagamento può essere effettuato on line tramite Pay Pal, altrimenti potrà essere effettuato al momento della consegna dell’auto


Le forme di pagamento accettate sono:

  • contanti
  • bancomat
  • carte di credito: solo VISA e MASTERCARD, sulle quali però verranno applicate delle commissioni.

QUALI ORARI HA IL PARCHEGGIO? CI SONO PERIODI DI CHIUSURA?

Il parcheggio è sempre aperto 24 h su 24 e 365 giorni all’anno

SE AL RIENTRO DEL VIAGGIO LA MIA AUTO DOVESSE AVERE LA BATTERIA SCARICA?

Se la batteria dovesse essere a terra il personale la aiuterà a farla ripartire con caricabatteria istantaneo.

OFFRITE ALTRI SERVIZI OLTRE A QUELLI DI PARCHEGGIO?

Si! Offriamo servizio di autolavaggio interno ed esterno.

  • Lavaggio solo interno o solo esterno
  • Lavaggio completo interno ed esterno
  • Servizio di Car Valet andata e ritorno
  • Lavaggio auto
  • Servizio di officina ceck-up della vostra auto

SE DOVESSI ARRIVARE SU UN ALTRO AEROPORTO COME FACCIO A RAGGIUNGERE L’AEROPORTO DI ORIO AL SERIO?

a nostra azienda, oltre al servizio di parcheggio, si occupa anche di servizi Ncc e di noleggio autobus. Pertanto per un preventivo puoi contattarci allo +39 035 526893 oppure inviarci una mail a preventivi@norisviaggi.com